La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni
Oscar Wilde

Cura di te

    • Descrizione: L’unico modo per avere glutei scolpiti senza ricorrere alla chirurgia plastica! Un trattamento unico per smuovere il grasso accumulato sul lato b, modellandolo e riducendo così la cellulite, rendendo la pelle più soda. La vacuum terapia sfrutta un azione di “aspirazione” della parte interessata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica e una maggiore ossigenazione dei tessuti. Agisce come anticellulite e favorisce l’eliminazione delle cellule adipose più profonde, creando un processo fisiologico, tramite l’azione stimolante sul sistema circolatorio che favorisce un maggiore afflusso di sangue e quindi ricambio di ossigeno e sostanze nutritive.
    • Descrizione: La Cavitazione è un apparecchio in grado di provocare la distruzione delle cellule adipose attraverso degli ultrasuoni a bassa frequenza. Permettendo senza interventi chirurgici e senza dolore di eliminare gli accumuli adiposi. E' un trattamento molto efficace che si basa sulla risonanza dell’acqua alle varie frequenze d’onda. Il macchinario è in grado di provocare l’implosione delle cellule adipose nello strato ipodermico semplicemente provocando l’esplosione dell’acqua dell’interstizio. Il trattamento produce inoltre un riscaldamento della pelle, aumenta la formazione di nuovo collagene,di fibre elastiche, migliorando così i cedimenti, la tensione e la pelle in generale della zona trattata. Ad ogni seduta uno strato di adipe di circa 2 mm verrà sciolto in tutta l' area sottoposta al trattamento e successivamente andrà incontro a riassorbimento ed eliminazione fisiologica, è bene bere abbondantemente almeno 1,5 litri di acqua al giorno per tutta la settimana successiva al trattamento. Verrà eseguito con il manipolo un massaggio molto lento e continuo associato ad un gel crema applicato sulla zona, si avvertirà una piacevole sensazione senza alcun dolore.
    • Descrizione: E' un trattamento laser innovativo non chirurgico che favorisce il rimodellamento del corpo in modo indolore attraverso fascie a basse intensità che attivano i processi naturali di smaltimento delle cellule adipose. Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e raggiungendo le cellule adipose le stimola a liberare le sostanze contenute all’interno come acqua, trigliceridi e acidi non grassi. E' indicato per lo smaltimento del grasso localizzato di addome, glutei e fianchi, interno coscia, ginocchia e braccia. Il trattamento può essere eseguito in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore non invasivo e non richiede tempi di recupero. Dopo il trattamento è molto importante dare una profonda idratazione al corpo.
    • Descrizione: Un apparecchiatura progettata appositamente per migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, per combattere gli inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica e il sovrappeso, favorendo la Tonificazione dei tessuti e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. E' un metodo terapeutico utilizzato per esercitare una compressione sugli arti inferiori e superiori che richiama il movimento del massaggio. Questo avviene attraverso un dispositivo elettrico-meccanico-pneumatico che eroga il flusso d’aria alla giusta pressione, gonfiando e sgonfiando in modo intermittente e sequenziale le camere degli speciali terminali formati da gambali, fasce addominali e bracciali. Lo scopo Principale è quello di favorire il trasporto dei fluidi all’interno del corpo permettendo lo svuotamento di quelli che ristagnano all’interno degli arti.
    • Descrizione: L' energia del calore per un effetto giovinezza!
      Un apparecchio in grado di provocare la formazione di nuovo collagene, il rassodamento e la tonificazione tessutale e muscolare.
      Un’importante tecnica innovativa che sfrutta l’energia generando calore a livello del derma, crea onde elettromagnetiche che raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene , acido jaluronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo. Un liftign non chirurgico per contrastare rughe e tessuti rilassati.
    • Descrizione: E' detta anche Veicolazione Transdermica o elettroveicolazione, e consiste in un trattamento completamente indolore che permette di veicolare in profondità, nei tessuti sottocutanei, prodotti specifici per contrastare rughe, borse, occhiaie e discromie cutanee. Ma anche per tonificare, idratare levigare e nutrire la pelle. Una tecnica che utilizza correnti galvaniche non percepite durante il trattamento, sfruttando il potere della microabrasione, di lievi impulsi elettrici e vibrazioni per aprire in superficie e negli strati più profondi del derma dei veri e propri “canali” tra le cellule, attraverso il quale vengono veicolate varie sostanze specifiche tra le quali anche il collagene, l’acido jaluronico, selezionate in base alle esigenze della persona, per curare, rigenerare e levigare la pelle. Grazie a questa tecnica è possibile introdurre in profondità varie sostanze composte da grosse molecole finora introdotte solo attraverso infiltrazioni con siringhe e aghi, in grado di regolare e nutrire i tessuti stessi, andando a fare una biorivitalizzazione cutanea di viso collo e decoltè con effetto lifting.
    • Descrizione:

      E' una tecnologia laser a luce pulsata, che tramite l’emissione di energia selettiva, elimina i segni lasciati dal tempo sulla pelle e stimola il rinnovamento del collagene e delle cellule del derma. Il laser agisce sulle discordie cutanee e sulle dilatazioni vascolari superficiali.Tramite un fascio laser, che produce calore, il trattamento elimina gli eccessi di melanina e le dilatazioni dei piccoli vasi.In tal modo viene stimolata l’azione dei fibroblasti che inducono la produzione di nuove fibre di collagene, migliorando il tono delle pareti vasali e determinando il riempimento delle rughe sottili. L’ipetermia stimola i processi di guarigione del collagene del derma e di tutti i tessuti profondi, migliorando l’aspetto esterno della cute.Per i due mesi successivi al trattamento sarà necessario proteggere le zone trattate con una protezione spf 30.

  • PEELING
    • Descrizione: Con Il Laser a luce pulsata ad alta intensità è possibile eliminare in modo sicuro e indolore la ricrescita del pelo. Questo tipo di tecnologia consente di trattare aree più ampie con maggiore sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione. La fotoepilazioe è un processo basato sulla fototermolisi selettiva, grazie al quale la luce è fortemente assorbita dalla melanina contenuta nel pelo che, conseguentemente raggiunge alte temperature.Il calore accumulato, trasmesso alle strutture vitali del follicolo e per un processo di termocoagulazione, interromperà il ciclo del pelo, che cadrà spontaneamente e non si riformerà più. Il laser a luce pulsata emette energia luminosa accuratamente selezionata che permette di agire sul bulbo pilifero senza danneggiare le struttura circostanti, è possibile trattare si pelli chiare sia scure e, in egual modo sia peluria spessa sia sottile. Occorreranno alcuni trattamenti per eliminare tutti i bulbi piliferi, dopo un attenta valutazione del paziente e della tipologia di pelo da trattare verranno selezionate le impostazioni più idonee e sarà indicato il tempo necessario per l’eliminazione totale dei peli.
    • Descrizione: Il nostro trattamento dimagrante Overclass assicura una perdita di peso in poco tempo ottenendo risultati visibili fin dalle prime sedute; questo grazie ad un accelerazione del metabolismo completamente naturale, senza ricorrere a metodi invasivi, dalla chirurgia a faticose diete, o alla medicina. Per scoprire di più e prenotare la tua consulenza clicca QUI.

Medicina estetica

  • FILLER RIASSORBIBILE
  • TOSSINA BOTULINICA
  • BIORIVITALIZZAZIONE
  • CHECK UP CUTANEO
  • PEELING CHIMICO
    • Descrizione: Attenuazione delle rughe del volto mediante tossina botulinica e acido jaluronico
    • Descrizione:

      La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo: la metodica si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo (sia viso che corpo) e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi. Le cellule adipose che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, a cui segue una lisi spontanea, lenta e graduale. La criolipolisi è particolarmente indicata per le adiposità localizzate e risulta adatta per il rimodellamento del corpo e del viso.

Ambulatori

    • Nome Dottore: Dott. Massimo Armandi
    • Descrizione: Chirurgo Ortopedico - ortoprotesista del piede
      Laboratorio di orto-protesica del piede estetica e funzionale
      Orto - podologia tecnico sportiva
      Ortesi plantari differenziate e posturali
    • Telefono: 3387661027
    • Sito: www.studiolatos.it
    • Nome Dottore: Dott. Patrice Malaval
    • Descrizione: Fisioterapista e Osteopata diplomato all’istituto di formazione superiore in osteopatia di Parigi
    • Telefono: 3887573351
    • Sito: www.malavalosteopata.com
    • Nome Dottore: Dott.Zarco Jerome
    • Descrizione: Chiropratico
    • Telefono: 3349722392
    • Nome Dottore: Dott. Raffaello Pagani
    • Descrizione:

      Centro di Angiologia e diagnostica vascolare e specialista in chirurgia vascolare

    • Telefono: 3334710040
    • Nome Dottore: Dott. Alessandro Gualdi
    • Descrizione: Chirurgo Plastico
      Specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva ed estetica
      Dottore di ricerca in chirurgia plastica
    • Telefono: 3420633842
    • Sito: www.alessandrogualdi.com
    • Nome Dottore: Dott. Ferdinando Natale Fuda
    • Descrizione: Agopuntura, fitoterapia, massaggio energetico cinese e massaggio pediatrico curativo
    • Telefono: 3358109383
    • Nome Dottore: Gina Mela
    • Descrizione: Naturopatia e Medicina Tradizionale cinese
    • Telefono: 3295979297

Dott. ALESSANDRO GUALDI    

Il dott. Alessandro Gualdi è laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica. Membro dell’European Accademy of Facial Plastic Surgery. Abilitato alla professione di Medico Chirurgo nel maggio 2000. Perfezionato in Microchirurgia presso l’Università di Genova. Coautore con il prof. Giovanni Botti del libro "Aesthetic Mammaplasties Practical Atlas of Plastic Surgery” e del libro Chirurgia Plastica Estetica Del Mid Face e Del Collo” See Firenze  2011, Autore del libro "La Rinoplastica”. Dal 2010  assieme al professor Edoardo Raposio ha evoluto la tecnica chirurgica  endoscopica mini invasiva per curare l’emicrania. Professore all’Università degli Studi di Milano Bicocca. Professore in Chirurga Plastica, Corso di Laurea  specialistica di Odontoiatria e Protesi Dentaria (Universita Vita  Salute San Raffaele Milano) .

APPROFONDISCI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.